Buongiorno a tutti ho notato che la suoneria videochiamate whatsapp e diversa da quella delle chiamate vocali che e identica all app telefono ....non capisco il senso e non ce nemmeno la possibilita' di cambiarla ....vi risulta?
Ciao ROBY65, puoi cambiarla contatto per contatto come indicato nella pagina di supporto di Whatsapp.
Leuppolo scusami ma forse non mi sono spiegato bene la suoneria delle VIDEOCHIAMATE whatsapp e diversa dalla suoneria delle chiamate vocali whatsapp e anche telefoniche che e la stessa in questo caso in oltre nell'app whatsapp non ce modo in notifiche di scegliere una suoneria per le chiamate come dice il supporto che oltretutto li dice sino a ios12
ROBY65 ho cercato un po' nelle impostazioni di Whatsapp e iPhone ma non ho trovato modo di cambiare suoneria alle videochiamate. Per quello che ho potuto constatare io, al momento non si può fare.
Leuppolo come avevo gia visto ma grazie
Informativa sulla privacy - Regolamento - Chi siamo © Copyright 2007-2020 - iSpazio di Fabiano Confuorto | Partita IVA: 06821291215