Ciao a tutti da pochi giorni mi hanno regalato un Apple Watch serie 5. Di notte sono abituato a dormire con l’orologio per monitorare il sonno (app di terze parti ) volevo chiedere se c’è un modo per disattivare i tasti e display mentre dormo, cioè che se premo la corona o il tasto non si attivi. Una specie di modalità notte del Samsung (che avevo in precedenza) ho già disattivato sos perché si era attivato già due volte grazie a tutti per le eventuali risposte
Michele1984 usa la modalità acqua (il simbolo con la goccia). La attivi dal centro di controllo.
...nulla nessuno sa aiutarmi? 😩😩😩😭😭😭
Ciao Michele1984, purtroppo non mi viene in mente nulla che può fare al caso tuo. La modalità notte comunque non inibisce l'utilizzo dei tasti... Credo che sia stata una scelta da parte di Apple in quanto il Watch non è stato pensato per il monitoraggio del sonno (per ora).
Grazie mille per la tua risposta è complimenti per il forum grazie
puoi provare la app Autosleep. Si può usare o con il watch o senza. Con il primo ovviamente ti monitora pure i battiti del cuore, però indossandolo se ti muovi il display si accende ovviamente, ma quando dormi tanto non si nota
io per ovviare utilizzo uno schermo scuro durante la notte
Io ti consiglierei di usare sia la modalità spettacolo e sia la modalità acqua
Informativa sulla privacy - Regolamento - Chi siamo © Copyright 2007-2020 - iSpazio di Fabiano Confuorto | Partita IVA: 06821291215