Salve ragazzi sono ormai alcuni giorni che ho notato di avere un contatto fantasma che mi compariva e non so come eliminarlo, il contatto in questione è stato eliminato 2 anni fa e ho provato anche a salvarlo di nuovo ma niente
Ciao Kraken, hai provato facendo tap sul contatto che ti esce sulla ricerca, scorri verso il basso, Modifica in Contatti ed eliminarlo?
il problema è che facendo tap sul contatto non esce nulla, mi riporta all'app dei contatti ma li non è presente
Kraken hai per caso l'app Telegram o app simili? Se sì, prova ad eliminare il contatto da dentro l'applicazione.
quindi lo risalvo uguale e lo elimino da li?
Puoi provare così Kraken. Oppure mi viene in mente: hai la sincronizzazione dei contatti anche con altri servizi oltre ad iCloud (ad esempio Google, Exchange, etc...)?
Ho già eliminato i contatti nelle email ecc e su telegram non la riesco a trovare.. non lo usa e quindi non so come eliminarlo dall’app
direi che è anche peggiorata la situazione
Il contatto è presente ma non c’è nulla lo tengo salvato uguale
Hai altri dispositivi con lo stesso ID Apple? È come se non venisse sincronizzata la modifica
no solo questo
Kraken controlla eventualmente se hai qualche conversazioni ancora attiva con quell'utente, purtroppo non c'è modo di eliminare questi account "fantasma" se non ci sono riferimenti in giro nel telefono.
purtroppo ho cercato ovunque e non risulta.. proverò a fare un ripristino senza backup caricando solo le foto ed i contatti dal cluod vi farò sapere
Fatto e funziona addio contatto fantasma ma non ho più le password di tutti gli account salvati.. che cosa triste.. dopo farò il backup e vedrò se sarà di nuovo presente il problema
Informativa sulla privacy - Regolamento - Chi siamo © Copyright 2007-2020 - iSpazio di Fabiano Confuorto | Partita IVA: 06821291215