Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in iSpazio Forum - La community italiana dedicata all'iPhone, iPod Touch, iPad e Mac.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Risultati da 1 a 6 di 6
    Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0

recupero iphone 3gs da cattivo sblocco!

Ciao a tutti.
    E la prima volta che scrivo sul vostro forum... complimenti!
    La situazione è questa:
    Ho comprato su internet un iphone 3gs da un tale che ha cercato di jailbrakare, e non riuscendoci ha preferito venderlo... "Occasione".
    Sono riuscito ha riporarlo a IOS 4.1, Grazie a dei certificati Forse salvati dal precedente proprietario sui server di Saurik. Ma pare sia straniero perche dopo il ripristino con SIM inserita il telefono era bloccato e non riconosceva la sim. Ora ho effettuato il jailbreak e funziona a la perfezione.
    Da quanto ho capito e "New boot" e ha la baseland 06.15.00. Deduco che avvia in pasato Aggiornato a IOS 5.1 perche salvando i certificati con Tinyumbrella vedo quelli del 4.1 e del 5.1.
    La Mia domanda e Questa:
    Posso Aggiornare a IOS 4.3 oppure 5.0.1 per avere qualche funzionalità in più (Vedi Certe APP che sono compativili con 4.3 o supperiori), O dovrò acontentarmi con con 4.1 fino a quando si potra fare il jailbreak del 5.1 untethered visto che il mio e un 3gs newboot e per adesso il jailbreak e tethered?
    Altra domanda: il fato che la baseland sia la 06.15.00 e vero che mi impedisce di usare le funzionalità GPS?
    se si, passo fare il suo Downgrade a una precedente avendo bootloader 6.04? da quanto ho letto si può fare solo se si ha il bootloader 5.08.
    Grazie a tutti, se avete letto finquà...della vostra pazienza!!!

2. Pubblicità (scompare se ti registri)

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Ciao,
    non avendo un 3GS, ma un 4, non so risponderti riguardo il GPS e il downgrade della baseband, anche se a quanto ne so è molto difficile fare un downgrade della parte telefonica e solo in pochissimi casi si può fare.
    Ti posso però rispondere alla prima domanda: se non hai i certificati di quei firmware, purtroppo non puoi fare l'aggiornamento ai suddetti firmware. Ti conviene quindi aspettare l'untethered per 5.1 e intanto tenerti il 4.1

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Già, lo temevo! proverò il GSM, e aspettero.
    hai notizie del jailbreak del 5.1?
    Grazie del interessamento!

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    è possibile, ora lo si puo fare , jail 5.1.1 unthered !

Membro Affezionato
    Potenza Reputazione
    5
    ciao
    il fatto stesso che abbia la baseband 6.15 da per scontato che non fa parte di quelli in cui non e possibile montare la baseband 6.15 e di consequenza il ritorno a una baseband 5.13 sloccabile e che ti permette l'uso del GPS
    con redsnow puoi fare il downgrade della baseband e una cosa abbastanza semplice
    primo devi andare su extra e selezionare manualemnte l'IPSW che hai sul 3gs ( da cosa leggo ora hai il 4.1 ) ritorni alla scermata iniziale e selezioni JB li togli la spunta a Cydia e metta la spunta a downgrade baseband e via devi attendere un po e alla fine avrai la baseband 5.13
    ora al 99% il GPS continuera a non funzionare ( e lcune volte anche la parte telefonica si blocca ) nessun timore devo solo o ricaricare il 4.1 ma te lo sconsiglio perche e pieno di bachi ( non da seta..) fatti un CFW del 5.1.1 con sn0wbreeze o con redsn0w DFU ecc credo che la procedura la sai
    poi aggiundi la reposi per il fix d ultrasnow e carichi il fix e ultrasnow e via telefono funzionante e GPS pure

Frank2

Admin
    Potenza Reputazione
    100
    OK: va bene per il chiarimento ma evitiamo di riesumare discussioni di aprile.....
    Grazie.