Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in iSpazio Forum - La community italiana dedicata all'iPhone, iPod Touch, iPad e Mac.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Risultati da 1 a 3 di 3
    Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0

App come Iblacklist senza primo squillo???

Ciao ragazzi, ho da tempo IBlacklist sul mio 3GS, ottima app, funziona tutto perfettamente con un però: primo squillo alle chiamate bloccate e che assomiglia ad un "buttare giù la cornetta". Non è che sia il top nei confronti delle persone inserite nella Black List, anche di quelli che magari sono dei veri scocciatori tipo call center ecc...
    So che è stato già discusso di questo problema, ma desideravo sapere se nel frattempo è stata creata un'altra app simile ma senza che venga effettuato il primo squillo. Magari c'è un tweak per la stessa app IBlacklist, non so, chiedo.
    Potreste aiutarmi???
    Anni addietro, prima dell'avvento degli Iphone, utilizzavo un bellissimo Nokia E66 red, ediz. limitata e per il quale, su piattaforma Symbian S60, girava alla perfezione un'applicazione senza squillo. E' possibile trovarla anche per il mio 3GS?? Ringrazio in anticipo per l'eventuale disponibilità.

2. Pubblicità (scompare se ti registri)

Vice-Admin
    Potenza Reputazione
    100
    Non ho mai avuto modo di sperimentarla ma essendo la più diffusa, suppongo sia la più valida anche se non ne conosco bene le meccaniche.
    Ha subito diversi aggiornamenti, hai l'ultima versione disponibile?

In alternativa c'è Call Blocker sempre a pagamento su Cydia però sulle modalità d'uso sentiamo se qualcuno la usa e come si trova.

Ciao
    Ultima modifica di kaosone1972; 28 November 2013 alle 09:56

Tutte le recensioni che pubblico su iSpazio.net sono tratte dal mio sito no-profit :
    GIOCHI & APP GRATIS per iOS

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Numeri per l'Assistenza Apple :

Centro assistenza Apple 800.554.533 ( per device in garanzia )
    Centro assistenza Apple 199.120.800 ( per device senza garanzia o scaduta )
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Seguici anche su
    iSpazio Genius

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Ciao, ho la versione 5.0.2 e fa fare lo squillo prima di dare il segnale di occupato e sinceramente è molto brutto ciò. Sembra che butti giù dopo aver risposto. L'ideale sarebbe che non squilla neanche. Ma è possibile che non ci sia nient per l'iphone?? Come scritto io tempo fa sul symbian s60 ce l'avevo, ma quella app girava solo su symbian. Speriamo che qualcuno sia più afferrato di me.