Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in iSpazio Forum - La community italiana dedicata all'iPhone, iPod Touch, iPad e Mac.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Risultati da 1 a 9 di 9
    Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0

Cover Dual Sim 2phone per Iphone 4... problema!!!

salve a tutti,
    non so se sono nella sezione giusta, se così è scusate.
    Cmq, ho comprato una cover 2phone per iphone 4, ho jailbrekkato alla 5.0.1 tutto ok l'iphone funziona perfetto, monto la cover, la carico, e scarico da cydia la sua applicazione 2phone FM01-A avvio il 2phone e mi dice nella prima schermata, per intenderci quella keyboard, 2phone OFF, e non posso ne chiamare ne inviare sms, ma se mi chiamano la chiamata arriva ma non posso prenderla. poi nella schermata setting, alla voce import contact, mi comunica "warning sim card empty"... non capisco cosa sbaglio!!! vi prego aiutatemi!!! allegate trovate le foto e il libretto di istruzione del cover che ho seguito alla lettera.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. Pubblicità (scompare se ti registri)

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    qualcuno che mi può aiutare??? sapete se serve qualche altro programma di cydia oltre che al programma della cover???

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Ciao, anche io ho il tuo stesso identico problema....mi da lo stesso errore e la stessa schermata io ho una scheda 3 all'interno, usim, e all'esterno una scheda normale windo....perfavore c'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille in anticipo

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    qualcuno rispondeeeeee??????????? grazie

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    ??????

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    ??????????????????? grazie

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Io ho ricevuto il case ieri (FM01-A). Dopo aver istallato l'app 2Phone scaricato da Cydia sul mio iPhone 4S IOS 5.1.1 ed aver istallato il case, mi sono accorto che il software non funziona. Non ricevo SMS ne riesco ad inviarli, non ricevo telefonate in entrata, l'app va spesso in crash.
    Da li ho iniziato a documentarmi sulla rete, mi sono anche iscritto al forum ufficiale (visto che sul sito dove l'ho comprato c'era scritto che era compatibile con iPhone 4S) ed ho scoperto che l'assistenza sul prodotto è latitante da mesi, molti altri utenti hanno gli stessi miei problemi e non sono riuscito a capite come risolverli.

Prima di provare a effettuare un reclamo per farmi restituire i soldi ed effettuare il reso al venditore (ho pagato con PayPal, forse riesco a farlo), volevo accertarmi che ci fossero soluzioni per l'utilizzo del case.

In rete ho trovato questo sito www.flashgadgets.es, che in cambio di un prezzo di circa 50€ garantisce il funzionamento full di 2Phone. Però prima di rivolgermi a loro, visto che ho già speso 80€ per il case, vorrei verificare se ci sono soluzioni alternative.

Se qualcuno ha novità mi faccia sapere!

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    has anyone here been able to get the 2Phone case to work using iOS 5.1.1?? I have the FM01-A as well ,and cant get it to work either. If anyone here has got flashgadgets.es to fix it, can you pls email me the .deb file and .dylib file used? pls email me at zeuss@mts.net

i cant believe that 2phone just dropped support like this!!!! what a rip-off!

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Unfortunately after 2 months of attempts, these are the results:

Issues:
    - No ring and no vibration in lockscreen mode (even if the battery is fully charged) --> Original battery fault

- No operator logo but only numbers --> No conversion table to international oparators

- Battery charge indicator not accurate

- Strange 'beep' by the 2phone cover... --> it depends on the case (manufacturer)

- No direct replay to SMS beacause of "+" symbol missing in number --> No actual solution

- No possibilities to use bluetooth headset --> Normal functioning of the case

- Ear volume resetted every phone call (no memory of ear volume) --> to verify

- New battery purchased on flashgadgets.es (20 €) does not fit perfectly with the case (contact missing)

This is the actual state...