Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in iSpazio Forum - La community italiana dedicata all'iPhone, iPod Touch, iPad e Mac.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Smart Zero Limits +

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0

Smart Zero Limits +

Salve a tutti! Ho acquistato un iPhone 4s e ho ben pensato di informarmi riguardo alle promozioni Vodafone a me più vantaggiose; così ho deciso di attivare la Smart Zero Limits + che, oltre ai messaggi illimitati, mi permette di avere 500mb al mese a disposizione.
    Il problema si pone proprio nei 500mb: non capisco come mai nel giro di pochi giorni mi ritrovo ad aver consumato piu di 200mb quando uso Pochissimo e sottolineo pochissimo il 3G, perché mi connetto solitamente in wi fi.
    Il mio ragazzo che ha un iPhone 3G e ha la mia stessa promozione, pur navigando Molto più di me, consuma pochissimi mb, o comunque quello che si può definire un "giusto" consumo.
    Vorrei sapere se altri di voi hanno riscontrato il mio problema.
    Premetto che ho attive notifiche push e localizzatore Sempre, ma non so se queste possano essere una possibile causa del mio problema.

2. Pubblicità (scompare se ti registri)

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Pure io, facendomi un WiFi dal mio Nokia 5800, spreco pochissimo andando su Internet con il mio iPod Touch 4G.
    E lo uso almeno 4-5 ore al giorno scaricando anche App pesanti dall'App Store!
    Però ho 1GB (anche se non ci sono mai arrivato a finirli).

Non sò perchè spreca cosi tanto onestamente cmq.. ce l'ha anche un amico mio la Smart Zero Limits+ e và tranquilissimo e fà un mese con quei MB.

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    E' capitato anche a me. Dopo molti tentativi e verifiche, ho scoperto una cosa che forse non in tanti sanno: se ti colleghi ad una rete wifi senza disabilitare la rete dati del cellulare,il tuo piano rimane attivo e spendi quasi come se fossi in 3g!
    quindi pensi di non consumare i tuoi 500 mb pensando di sfruttare la connessione wifi ma non e' cosi.
    Quando se sotto wifi disabilita i dati cellulare e navigherai quanto vuoi senza sorprese.

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    ciao ragazzi.. scusate se riapro questa vecchia discussione ma ho un dilemma..
    anche io ho la promo smart zero limits piu e ora che ho comprato un iphone però internet non mi va.. cioè mi dice che nn si connette proprio.. come avete fatto voi a impostare il profilo della promo che vi permette di navigare gratis? aiutatemi x favore non so piu cosa fare! grazieee