Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in iSpazio Forum - La community italiana dedicata all'iPhone, iPod Touch, iPad e Mac.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Risultati da 1 a 8 di 8
    Neo Iscritto
    EtÓ
    25
    Potenza Reputazione
    0

Iphone 4 non salva pi˙ i contatti, aiutatemi per favore!!!!!

Buongiorno a tutti,
    consulto da molto ispazio e per il mio problema mi sn iscritto da poco. Ho un iphone 4 16GB senza jail aggiornato ad iOS 5 e dopo due giorni dall'aggiornamento improvvisamente non mi salva pi¨ i contatti...ovvero i numeri nella rubrica...sia numeri che email!
    Ho provato a ripristinarlo e all'inizio me li salvava di nuovo, dopo un giorno ha cominciato ad avere lo stesso problema!!!
    Quando vado su iCLOUD direttamente dal sito posso aggiungere o togliere contatti ma nn me li aggiorna sull'iphone, dovrebbe farlo automaticamente
    !! a questo punto credo ci sia un errore nel mio iphone...nel senso..credo sia guasto!
    Ho controllato le impostazioni e mi sembra tutto a posto.....Ripeto il mio problema: non mi salva pi¨ i contatti!!In pi¨ quando lo sincronizzo mi viene fuori un messaggio di iTUNES e mi dice: "iTUNES nn ha potuto sincronizzare i contatti perchÚ iphone ha annullato la sincronizzazione". Sotto ho allegato la foto del messaggio di ITUNES!!!!
    Vi chiedo un aiuto o qualcuno che abbia riscontrato il mio problema. Grazie mille

Tony
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. PubblicitÓ (scompare se ti registri)

Neo Iscritto
    EtÓ
    45
    Potenza Reputazione
    0
    Ciao, mi associo a TonyStark. Stesso identico problema con stesso errore in iTunes. Se nel frattempo hai trovato una soluzione ti prego di postarla. Credo che a questo punto il tuo non sia un caso ma un bug di iOS5.

Fla

Neo Iscritto
    EtÓ
    25
    Potenza Reputazione
    0
    Meno male che non sono l'unico allora, purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema...tu??? e non trovo nessuno che risponda a parte te perci˛ non vedo soluzioni...non provare a ripristinare tanto non serve a niente, ho provato io!!!! MI APPELLO A TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM , SE SAPETE UNA SOLUZIONE SCRIVETELA PER FAVORE!!!!!!!!

Neo Iscritto
    EtÓ
    28
    Potenza Reputazione
    0
    Mi associo, stesso problema, ho provato a fare di tutto tranne il ripristino.

Neo Iscritto
    EtÓ
    28
    Potenza Reputazione
    0
    Ho riprstinato l'iphone con itunes, inizialmente riuscivo a salvare i contatti, ma dopo aver sincronizzato l'iphone con il pc il problema Ŕ rispuntato. Ho provato anche a reinstallare itunes ma nulla, il problema persiste. Nessuno sa darci una soluzione?

Neo Iscritto
    EtÓ
    25
    Potenza Reputazione
    0
    Ciao a tutti, a questo punti penso sia un problema raro(visto che ho visto poche risposte) di iOS5...un BUG....e l'unica soluzione dopo vari tentativi e ricerche sia aspettare il 5.1.1 o qualcosa del genere. Mi appello ancora agli amministratori del blog e agli utenti, se sapete qualcosa scrivetecelo.
    Grazie

TonyStark

Neo Iscritto
    EtÓ
    28
    Potenza Reputazione
    0
    AGGIORNAMENTO:

Aggiornando al fw. 5.0.1 il problema non viene risolto!

Neo Iscritto
    EtÓ
    28
    Potenza Reputazione
    0
    Ciao a tutti, finalmente trovo qualcuno che ha il mio stesso problema.... a quanto pare siamo veramente in pochi, in rete non si trova molto... Voi avevate mobile me in precedenza?