Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in iSpazio Forum - La community italiana dedicata all'iPhone, iPod Touch, iPad e Mac.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Risultati da 1 a 7 di 7
    Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0

attaccare un Hub ad un airport extreme!!!

salve a tutti volevo chiedervi una cosa!
    io ho un airport extreme alla quale ho attaccato la mia stampante, ma vorrei attaccarci anche un'hard disk in maniera da poterci entrare senza attaccarlo sempre al computer!
    avendo l'airport solo una porta usb vorrei comprare un hub, ma non so se comprarlo autoalimentato o quello da attaccare alla corrente!!
    voi cosa mi consigliate???
    grazie!!
    IT'S THE ONE OU FIVE ZOOO...ONLY FOR YOU!!!!! GIBBBBBBAAAAAA!!!!!

2. Pubblicità (scompare se ti registri)

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Anche io ho l'airport extreme e ho solo una stampante collegata alla porta usb. Non ho ancora collegato l'hd (Maxtor Basic da 3,5 pollici con alimentatore). Sicuramente se utilizzi un hd con alimentatore esterno puoi evitare di utilizzare un hub alimentato, ma se vuoi toglierti ogni preoccupazione (presente e futura) comprane uno alimentatore. Questo ti consentirà in futuro di collegare eventuali lettori di memorie oppure hd da 2,5" privi di alimentatore. Tienici informati sulle tue decisioni. Sono importanti per tutti. Ciaociao Mauro

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cybervis Visualizza Messaggio
    Anche io ho l'airport extreme e ho solo una stampante collegata alla porta usb. Non ho ancora collegato l'hd (Maxtor Basic da 3,5 pollici con alimentatore). Sicuramente se utilizzi un hd con alimentatore esterno puoi evitare di utilizzare un hub alimentato, ma se vuoi toglierti ogni preoccupazione (presente e futura) comprane uno alimentatore. Questo ti consentirà in futuro di collegare eventuali lettori di memorie oppure hd da 2,5" privi di alimentatore. Tienici informati sulle tue decisioni. Sono importanti per tutti. Ciaociao Mauro
    grazie per la risposta cybervis, , penso ke lo comprerò alimentato...poi nei prossimi giorni quando lo comprerò vi farò sapere!!!
    ciao

Membro Affezionato
    Potenza Reputazione
    4
    Io per adesso ho collegato all' Aiport Extreme un Hub USB non alimentato a cui sono collegati due HD da 2,5" (un Lacie da 320GB e un WD da 500GB) più la stampante e non ho nessun problema intanto.
    Per andare sul sicuro ti consiglio comunque uno alimentato.

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Steven Visualizza Messaggio
    Io per adesso ho collegato all' Aiport Extreme un Hub USB non alimentato a cui sono collegati due HD da 2,5" (un Lacie da 320GB e un WD da 500GB) più la stampante e non ho nessun problema intanto.
    Per andare sul sicuro ti consiglio comunque uno alimentato.
    grazie anche a te!!!

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    ho comprato, come da voi consigliato , un'hub alimentato......con 4 porte!!!
    ora ci attacco anche un'hard disk, cosi oltre a tenerci foto film ecc ecc lo uso anche per fare il back up con time machine senza dover attaccarlo e staccarlo di continuo!!!
    grazie ancora per le risposte!!

Membro Affezionato
    Potenza Reputazione
    4
    Di Niente :P

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •