Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in iSpazio Forum - La community italiana dedicata all'iPhone, iPod Touch, iPad e Mac.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    Membro
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fonik Visualizza Messaggio
    nessuno sa rispondermi?
    No perchè è ricoperto di gomma, anche io per lo stesso dubbio non l'avevo presa, ma poi me l'hanno regalata e mi sto trovando molto bene, graffi zero.

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da _roby_ Visualizza Messaggio
    Ciao, io ieri sono stato fortunato ed ho trovato la Smart cover che volevo:terra di Siena in pelle. Ti posso assicurare che è molto comoda anche se è un po' pesante.
    Comunque te la consiglio è stabile e inoltre lo puoi appendere al frigo!
    Anche io ho quella!! è spettacolo! ma come fai ad appenderlo ? io mi spavento troppo(apparte che non saprei come).

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    è ricoperto di gomma anche lungo l'asta che va a contatto con l'ipad lateralmente?

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fonik Visualizza Messaggio
    è ricoperto di gomma anche lungo l'asta che va a contatto con l'ipad lateralmente?
    Nu.
    Ultima modifica di SirPeach; 7 April 2011 alle 11:26

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    quel che mi lascia un pò perplesso della smart cover sono le righe verticali di sporco (o di pulito non ho capito) che lascia sul vetro quando la togli. Non lo avete notato?

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Io lo presa subito il primo giorno insieme all'ipad. In pelle chiara.....è qualcosa a cui non si può dire di no perché è davvero innovativa e finalmente hai sempre l'ipad "nudo" in mano e appena finisci lo proteggi con la Smart.
    Dietro ho ordinato invisible shield della Zagg speriamo arrivi presto.

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Ragazzi la smart cover è sicuramente una delle novità più belle di questo ipad 2...
    E' bella fighissima utile tutti gli aggettivi che volete...
    Però vi invito a pensarci bene, e a valutare anche gli aspetti negativi, che secondo me non sono da MENO.
    Intanto il posteriore è scoperto, e si graffia...
    Quella in poliuretano la parte colorata si sporca subito facilmente, stamattina ne ho vista una di un amico che ce l'ha da sole 2 settimane e già era tutta marrone di sporcizia, quella in pelle non so, ma nel sito apple loro stessi dicono che quella in pelle si sbiadisce...ò
    Poi non so il perchè ma graffia il vetro....sempre questo mio amico mi ha detto e fatto vedere che con l'uso della smart cover si formano delle righe sullo schermo...
    Inoltre messa piegata come stand, quando è poggiato in orizzontale diciamo, quindi di poco rialzato è comoda per scrivere, ma messo in verticale, il supporto è molto debole, basta una piccola pressione sullo schermo, e l'ipad cade a terra...
    Ci sono rimasto male sinceramente stamattina vedendola, sono rimasto molto deluso, ero sicuro di prenderla ma penso proprio che cercherò un altra custodia più funzionale.

Membro Affezionato
    Potenza Reputazione
    19
    Tra le cose che dici, mi trovi d'accordo con il fatto che si sporca facilmente (nessuno ti impedisce di pulirla) sul discorso del graffiare il vetro non ho riscontrato questa cosa, al massimo prendendo sporcizia le momento in cui la chiudi deposita lo sporco sul vetro che appare come rigato (ma anche in quessto caso basta pulire) per quanto riguarda il retro purtroppo è una lacuna che può comunque essere colmata con delle cover posteriori che trovi in vendita che preservano l'utilizzo della smart cover.
    Certo se vogliamo vedere la smart cover come l'uovo di colombo diciamo che siamo fuori strada, è un ottima idea realizzata molto bene dei nei dettagli e nulla più.

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Non penso si riesce a pulire così facilmente come dici tu.....

Membro Affezionato
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da fbaudo Visualizza Messaggio
    Non penso si riesce a pulire così facilmente come dici tu.....
    Con un panno in microfibra bagnato si pulisce.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima