Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in iSpazio Forum - La community italiana dedicata all'iPhone, iPod Touch, iPad e Mac.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Risultati da 1 a 1 di 1
    Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0

[RISOLTO] Il tuo metodo di pagamento non è stato accettato (improvviso)

Ciao,
    Posto questa mia esperienza nel caso possa aiutare qualcun'altro con il mio stesso problema.
    Ieri di punto in bianco dopo mesi che compro tranquillamente da ITUNES STORE, mi appare il messaggio che il mio metodo di pagamento non è stato accettato, questo su IPHONE,IPAD ed ITUNES su pc...

La cosa è alquanto improbabile visto che la carta che uso non è prepagata e provvista di credito. ho provato tutto il giorno, ho risettato tutti i campi inserendoli exnovo, ma nulla di nulla..

A questo punto su suggerimento di un amico di Genius ho contattato il servizio di supporto APPLE.

In realtà non mi hanno dato una vera e propria risposta ma mi hanno elencato i possibili problemi tra i quali questo !

- Your credit card company's servers may have been busy. Trying again later may resolve the issue.

Oggi riprovo e magia ! tutto è tornato a funzionare !!

spero che non vi succeda ma nel caso succedesse, valutate questa possibilità !!

già che ci sono vi allego le altre possibilita che mi hanno dato !

- Your credit card company's servers may have been busy. Trying again later may resolve the issue.

- Your card may not have been activated yet. If so, you will need to activate it.

- You may need to call your credit card company before the authorization is approved.

- You may need to ensure that you correctly located the credit card's security code. To see instructions for locating the security code, choose View My Account from the iTunes Store menu, sign in to your account, click Edit Payment Information, and then click the "What is this?" link next to the Security Code field.

- Your billing name or address does not match the address listed on your credit card statement. Any discrepancy in punctuation, abbreviation, or capitalization can cause errors, which might prevent you from purchasing from the iTunes Store. If you moved, or if your zip code changed recently, ask your credit card company to make sure its records are up to date and match exactly what you are entering as your billing information.

...dopo di che mi viene anche suggerito di controllare i dati del mio ID apple qui

http://appleid.apple.com/

e questo è quanto !

ciao

Daniele

2. Pubblicità (scompare se ti registri)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi