Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in iSpazio Forum - La community italiana dedicata all'iPhone, iPod Touch, iPad e Mac.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Risultati da 1 a 5 di 5
    Membro
    Potenza Reputazione
    0

il mio iphone 4 non si accende piu

salve ho un iphone 4 con fw 4.1 ho cominciato ad avere problemi dopo aver istallato italk premium ultimo applicacazione istallata insime a sb volume da cydia ho effettutato una registrazione con l applicazione nemmeno riuscita l ultime operazione fatte oltre alla registrazione ho collegato il mio iphone con bluetooth e fatto andare il mio tom tom.... la mattina seguente ho ricevuto una telefonata e gia la suoneria era cambiata ma questo è il meno grave il probleme è che si apriva l applicazione sms e bitsms ma nn mi faceva vedere gli sms ne inviare e nemmeno ricevere....per errore ho eseguito riprestino(cancella contenuto e impostazione) dando l ok ... ora il mio iphone si accende compare l icona iniziale della mela senza riuscire ad aprire il telefono rimanendo in fase di esecuzione sulla icona stessa(una sorta di girella intorno alla mela allo stesso modo come avviene quando si spegne il telefono)dopo un po tanto si spegne il telefono si riaccende e ripete le stesse cose...che mi rimane da fare?solamente da ripristinare il telefono?....e poi se lo ripristino posso riportarlo con il mio fw4.1 e come se è possibile...o solamente posso agiornarlo con il fw 4.3.3 come mi impone itunes se provo a fare il ripristino?.... se devo effettuare il per forza il fw. 4.3.3 mi conviene farlo tramite itunes e poi jalbreak... o tramite redsnows 0.9 dove è spiegato che si puo istallare direttamente cydia? posso poi fare il backup con itunes e riprestinare le vecchie funzioni dopo fatto l aggiornamento?... è vero che molti tweak di cydia nn sono compatibili o nn ci sono per il fw.4.3.3 e quali o dove posso leggere e vedere .... mi scuso se sono stato lungo e dettagliato ma voglio essere sicuro a cosa vado in contro...grazie aspetto vostre notizie per intervenire su cosa fare

2. Pubblicità (scompare se ti registri)

Membro Affezionato
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lupusinfabula Visualizza Messaggio
    salve ho un iphone 4 con fw 4.1 ho cominciato ad avere problemi dopo aver istallato italk premium ultimo applicacazione istallata insime a sb volume da cydia ho effettutato una registrazione con l applicazione nemmeno riuscita l ultime operazione fatte oltre alla registrazione ho collegato il mio iphone con bluetooth e fatto andare il mio tom tom.... la mattina seguente ho ricevuto una telefonata e gia la suoneria era cambiata ma questo è il meno grave il probleme è che si apriva l applicazione sms e bitsms ma nn mi faceva vedere gli sms ne inviare e nemmeno ricevere....per errore ho eseguito riprestino(cancella contenuto e impostazione) dando l ok ... ora il mio iphone si accende compare l icona iniziale della mela senza riuscire ad aprire il telefono rimanendo in fase di esecuzione sulla icona stessa(una sorta di girella intorno alla mela allo stesso modo come avviene quando si spegne il telefono)dopo un po tanto si spegne il telefono si riaccende e ripete le stesse cose...che mi rimane da fare?solamente da ripristinare il telefono?....e poi se lo ripristino posso riportarlo con il mio fw4.1 e come se è possibile...o solamente posso agiornarlo con il fw 4.3.3 come mi impone itunes se provo a fare il ripristino?.... se devo effettuare il per forza il fw. 4.3.3 mi conviene farlo tramite itunes e poi jalbreak... o tramite redsnows 0.9 dove è spiegato che si puo istallare direttamente cydia? posso poi fare il backup con itunes e riprestinare le vecchie funzioni dopo fatto l aggiornamento?... è vero che molti tweak di cydia nn sono compatibili o nn ci sono per il fw.4.3.3 e quali o dove posso leggere e vedere .... mi scuso se sono stato lungo e dettagliato ma voglio essere sicuro a cosa vado in contro...grazie aspetto vostre notizie per intervenire su cosa fare
    Fai così...scarica il fw 4.1 e lo salvi come file .ipsw...poi quando vai in iTunes mentre clicchi ripristina tieni premuto il tasto ALT se hai un mac,shift se hai un Windows...in questo modo puoi selezionare il fw 4.1 senza aggiornare per forza al 4.3.3

War710
    from Tapatalk

Membro
    Potenza Reputazione
    0
    ciao ho provato a ripristinare sia come ha detto in alto war710 che normalmente aprendo itunes e cliccando ripristina..sia con fw.4.1 ma nn me lo fa fare si ferma immediatamente... mentre con fw.4.3.3 parte tutta la procedura dell istallazione ma poi dopo un po che si sta per istallare mi da errore impossibile ripristinare l iphone si è verificato un errore sconosciuto(1604)... come posso istallare fw.4.3.3.1 ce un modo ho provato anche con tinyumbrela ma nn mi riesce farlo un modo semplice c e o come posso fare grazie

Membro
    Potenza Reputazione
    0
    si certo ma mi da l errore che ti dicevo in (1604) che devo fare sono disperato ho provato in tutti i modi nn si riesce piu a ripristinarlo o aggiornarlo ora mi rimane sul displai dell iphone con la figura del cavetto o con un cd e una nota musicale con scritto su itunes pronto per ripristinarlo o agiornarlo ma coem ti dicevo fa tutta la procedura ma poi al dunque nn mi si istalla e mi da errore 1604

Membro
    Potenza Reputazione
    0
    grazie risolto problema ho istallato il mio iphone con un altro pc e sono riuscito ad aggiornarlo al 4.3.3 consiglio per tutti se nn dovesse funzionare con il vostro itunes provate con un altro pc ciao grazie