Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in iSpazio Forum - La community italiana dedicata all'iPhone, iPod Touch, iPad e Mac.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.


Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Bot Notizie
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11,047
    Potenza Reputazione
    100

    Apple assume l’hacker che salvò Windows Vista dai problemi di sicurezza

    Pubblicato il 6 December 2012 23:40

    Gli hacker hanno da sempre prediletto il sistema operativo di Microsoft per i loro attacchi, ma da qualche tempo, a causa della maggior diffusione, l’attenzione si è spostata anche sui sistemi operativi di Apple.

    Per risolvere i suoi problemi di sicurezza, Apple ha assunto lo stesso ex hacker e ricercatrice impegnata nell’ambito della *sicurezza informatica *che ha contribuito a risolvere il bug della sicurezza che aveva Microsoft Windows Vista qualche anno fa.

    Il nuovo membro della sicurezza di Apple è*Kristin Paget, precedentemente conosciuta come Chris Paget, una delle migliori ricercatrici al mondo di falle di sicurezza.*Paget e il suo team di hacker sono stati assunti da Microsoft cinque anni fa per ripulire di Vista dai problemi di sicurezza, e Apple spera che possa fare lo stesso per il loro con OS X.

    Per risolvere tutti i problemi di Vista, Paget fece ritardare la data di lancio del sistema operativo di Microsoft. Il*Vice Presidente di Microsoft per lo sviluppo di Windows, Brian Valentine, per ringraziare tutto il tim regalò una speciale di T-shirt, con la scritta “io ritardo Windows Vista.”

    Via | Wired






  2. Pubblicità (scompare se ti registri)



 

 

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •