Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in iSpazio Forum - La community italiana dedicata all'iPhone, iPod Touch, iPad e Mac.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Risultati da 1 a 6 di 6
    Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0

iPad 3 indietro per iPad 4

Salve a tutti ho saputo chi chi possiede un iPad 3 comprato dopo il 23 settembre avrà un ipad4 in sostituzione del vecchio, ora io ho un iPad 3 comprato il15 di settembre e mi girano abbastanza le scatole per questa cosa.qualcuno sa dirmi qualcosa in merito o se è possibile che "come giusto" allungano il periodo grazie.

2. Pubblicità (scompare se ti registri)

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Io l'ho comprato il 30 Agosto.
    Avevo il primo ipad e me lo sono goduto per due anni e l'uscita del ipad2 non mi ha minimamente turbato.Poi invece con il Retina mi sono convinto a cambiarlo.
    Ho un Imac e un Iphone 4.
    Sono disgustato da questa uscita che cancella il mio acquisto e se non succede nulla giuro che di Apple non ne voglio più sentire parlare!
    Virgilio Magrini

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Io ho comprato il new ipad appena uscito convinto di avere un prodotto nuovo per almeno un anno circa. Sono un cliente
    da 3 anni ho scelto apple per la qualitá e per la sua politica su i rinnovo dei prodotti ( in sequenza ipad 1, macbook pro15", iphone 4, ipod touch 4, new ipad, iphone 5.)ma se adesso non posso piú fidarmi tanto vale passare a un'altra marca.

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Purtroppo non è così...vale solo il diritto di recesso esercitato presso l'ente commerciale dove si è acquistati il dispositivo. L'apple non ne sa nulla. Telefonato personalmente.

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Ho acquistato l'ipad 3 il giorno 11 Ottobre, ed ERO contento...ora sono disgustato...l'ho acquistato con sacrifici, molti, e non essere avvertito in nessun modo che il mio prodotto dopo neanche due settimane venga soppiantato the un altro più performante allo stesso prezzo mi lascia molto amareggiato.Non è il gusto di aver l'ultimo pad e di essere alla moda, è solo il sentirsi FREGATI letteralmente...Possiedo diversi articoli apple ma ora mai più. Se non si adotta una politica, come hanno fatto in america, di sostituzione con un ipad 4, penso, e non sono il solo, di non acquistare più prodotti apple.

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Pensare che era il mio primo prodotto Apple.... E stavo cominciando ad apprezzare davvero tanto non solo i prodotti..
    Mai avrei creduto di aver comprato il new ipad (5 Settembre), dopo mille peripezie per comprarlo... e dopo appena qualche settimana... ciullato di brutto da questa uscita improvvisa dell'ipad4...
    Inoltre tirano fuori sta barza che si appoggiano al diritto di recesso.. Peccato che cambia da stato a stato.. In america sono 30 gg.. qui da noi in Italia sono 14gg...

Questo è un brutto colpo non solo per i consumatori intelligenti...(piccoli comuni risparmiatori)... ma per la stessa Apple.
    Con questo colpo basso a tutto il mondo... e da quando il buon Steve ci ha lasciato (colui che in primis provava veramente i prodotti impersonificandosi come il cliente modello) ha segnato la sua era ... in imminente catastrofico declino...

A mai più...