Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in iSpazio Forum - La community italiana dedicata all'iPhone, iPod Touch, iPad e Mac.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Ipad 3 su groupon

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0

che fregatura...

Ciao a tutti,
    anche io cascata nella truffa...
    Anche a me hanno detto entro 27 novembre, peccato che l'ipad 3 (chimiamolo cosi') gia' si trovi in vendita a 399 dato che e' appena uscito il 4 e il 3 e' anche stato rimosso dall'apple store.
    Quindi io sono intenzionata a chiedere il rimborso, domani telefono per avere istruzioni (via mail mi fido poco, prima sento poi magari scrivo).
    Avete qualche consiglio? Chi di voi ha gia' chiesto il rimborso potrebbe dirmi come funziona?

Grazie mille

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    ciao a tutti.
    Io alla prima esperienza con Groupon ho acquistato in data 27/09 un Ipad3 ....dopo vari solleciti mi informano che la consegna avverrà a fine Novembre...sinceramente troppo (tra l'altro ne frattempo è uscito anche il modello 4)
    Ho chiesto e ottenuto il rimborso con PayPal (ottimo servizio) .....
    MAI PIU' GROUPON...

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    ragazzi a titolo informativo vi informo che come avrete letto c era un gruppo anche su fb...siamo stati tutti contattati da groupon prima con una mail che indicava i tempi di consegna non inferiori a fine novembre(ipad venduti il 14 sett) poi oggi ci hanno comunicato che uno stock di ipad NERI sarebbe stato disponibile massimo entro la sett prox ma nonostante tutto abbiamo tutti chiesto il rimborso in contanti tramite il mezzo che avevamo usato per il pagamento quindi no buoni groupon....qualche utente che aveva usato paypal ha gia ricevuto l accredito io personalemnte avendo pagato con mastercard so che devo aspettare qualche giorno come tutti i bonifici...cmq chiamare non serve a nulla loro non sanno niente l ufficio di competenza è quello che contattate tramite la pag contastus.groupon.it in fondo compilate e chiedete il rimborso...chiedete di essere contattati e è possibile che vi chiamino...

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    scusate l errore contactus.groupon.it

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    ho ricevuto in giornata l accredito della cifra esatta sulla carta di credito

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    ragazzi stavo compilando anche io richiesta rimborso su paypal per IPAD3 acquistato su grupon il 10/10 in quanto se quelli di settembre non sono arrivati figurarsi quando arrivano quelli comprati a ottobre).
    Con somma sorpresa ora vedo una mail di Bartolini che mi scrive che ieri sera Grupon gli ha affidato la spedizione. In questo caso sarebbero oggi 20 giorni lavorativi esatti, speriamo bene vi tengo aggiornati!!

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Anche io sono nella tua situazione e ho pagato con paypal. Una domanda: come hai fatto ad aggirare il fatto che la richiesta di rimborso dovrebbe essere fatta entro 10 gg lavorativi dalla data di acquisto?? Purtroppo sono passati e non so come muovermi. Grazie mille in anticipo
    Citazione Originariamente Scritto da ilya Visualizza Messaggio
    Io l'ho contattato personalmente questo partner e sapete cosa mi ha risposto? Che "per il deal promozionale in oggetto le spedizioni vengono effettuate direttamente da parte di Groupon tramite corriere Bartolini".
    Stamattina, quindi, innervosita da tutta una serie di mail inviate al servizio clienti groupon e prive di alcuna risposta, ho chiamato il loro numero verde: mi hanno assicurato che l'ordine partirà a giorni, giacchè la merce è già presso di loro! Hanno sottolineato, inoltre, che provvederanno, in giornata, a inviarmi una mail in cui verrà specificato esattamente il giorno dell'invio del prodotto!
    VIsto che l'organizzazione e la coerenza è il loro forte, mi hanno chiamato circa cinque minuti fa: l'ordine non verrà spedito prima del 16 Novembre! Ho quindi chiesto il rimborso!
    Fatelo anche voi se, come me, non avete più la pazienza di seguire questa situazione incresciosa!!!

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0

Rimborso paypal

Citazione Originariamente Scritto da Nick70 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.
    Io alla prima esperienza con Groupon ho acquistato in data 27/09 un Ipad3 ....dopo vari solleciti mi informano che la consegna avverrà a fine Novembre...sinceramente troppo (tra l'altro ne frattempo è uscito anche il modello 4)
    Ho chiesto e ottenuto il rimborso con PayPal (ottimo servizio) .....
    MAI PIU' GROUPON...
    Ciao anche io ho chiesto rimborso paypal per i tuoi stessi motivi. Da quando hai aperto la contestazione quanto è passato per il rimborso? E hai dovuto trasformarla in reclamo? Grazie anticipatamente per la tua risposta.

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    io non capisco perchè leggo sempre un sacco di lamentele di persone che hanno acquistato su groupon. onestametne l'ho fatto diverse volte e non ho mai avuto problemi. sono stato fortunato io?

Neo Iscritto
    Potenza Reputazione
    0
    Salve,
    qualcuno ha ricevuto l'ipad 3?
    io l'ho acquistato in data 4 ottobre
    Fatemi sapere se a Voi è arrivato
    Grazie!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni